16 Settembre 2010

Master bioetica, sabato 18 incontro su «informazione e mass media»


Dopo la pausa estiva riprendono le lezioni del Master di bioetica, promosso dal Centro regionale «Gianna Beretta Molla» con sede a Prato. Sabato 18 settembre, a partire dalle 9, presso il Pin, il polo universitario pratese in piazza Ciardi, si tiene il quinto incontro del corso dal titolo: «Bioetica e informazione: rapporto con i mass media».

La lezione, che sarà un vero e proprio dibattito, è introdotta dal giornalista di Repubblica Michele Bocci, seguono gli interventi di Cesare Covoni, giornalista di Tv2000 e insegnante di bioetica all’Università Cattolica del Sacro Cuore, Paola Della Torre, docente di Storia e critica del Cinema alla Lumsa di Roma e Andrea Fagioli, direttore di Toscana Oggi. Partecipano anche Antonio Gasparri, direttore di Greenwatch news, e Dario Sacchini dell’agenzia Zenit, nonché coordinatore di redazione della rivista Medicina e morale.

L’incontro è moderato da Alessandra Turchetti, giornalista di Famiglia Cristiana, La Nazione e Avvenire. La lezione è aperta al pubblico.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments