17 Settembre 2010

Telegiornale


TV Prato raddoppia. Da oggi è on line in nuovo sito internet www.tvprato.it ricco di notizie, videonews e filmati. Un sito innovativo e interattivo. 
Aumenta la popolazione scolastica. Il 27% dei nuovi iscritti sono alunni stranieri.

Chiusura in grande stile per la PratoEstate. Quattro mesi di eventi da tutto esaurito.

Arrivata a Prato la carrozza della principessa Maria Giovanna d’Austria. L’evento inaugura la tre giorni dell’Assedio alla Villa di Poggio a Caiano.

Infine lo sport. Rugby. Domani al Chersoni arriva la Lazio per la prima gara dei Cavalieri davanti ai propri tifosi

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
ALEX
ALEX
13 anni fa

Io utilizzerei meno colori sgargianti e punterei di più alla qualità, non è possibile vedere una “speaker” che legge il foglio.
TV PRATO è un grande telegiornale, ma ogni tanto perde di qualità come in questo caso.Grazie a tutto lo staff

Stefania
Stefania
13 anni fa

complimenti per questo nuovo sito molto interattivo e di facile utilizzo anche per i meno esperti. Vi ringrazio molto per la possibilità di lasciare dei commenti che permettono di sentire più vicine le persone che tanto ammiriamo davanti allo schermo e colgo appunto l’occasione per congratularmi con la conduttrice Maddalena Ciambellotti che seguo da tanti anni e che ammiro molto professionalmente. Complimenti Maddalena per il tuo modo chiaro e espressivo di dare le notizie! Mi fa molto piacere sapere finalmente il tuo nome e quello degli altri tuoi colleghi, è un pò come entrare a far parte della grande famiglia di TV Prato sempre più vicina al cuore dei suoi spettatori.

roberto
roberto
13 anni fa

NON CAPISCO LA CRITICA CHE IL SIG ALEX HA RILASCIATO VERSO LA SIG CIAMBELLOTTI CHE TRA PARENTESI SI MERITEREBBE PALCOSCENICI BEN PIU’ IMPORTANTI DEL PUR VALIDO TG DI TVP
OTTIMA PROFESSIONISTA E OTTIMA SPEACKER….DI GRAN LUNGA LA MIGLIORE!!!

Clara
Clara
13 anni fa

Concordo con Roberto! Grande Maddalena, vai così! 🙂

August
August
11 anni fa

alex..mi sa che te rodeeeeee!!!
Maddalena è una grande persona come una bravissima e professionale speaker..e è da sempre il volto di questa città..e tu chi sei invece?
Lascia perdere questa guerra già persa in partenza!
Maddy continua a farci emozionare!!!