27 Settembre 2010

Traffico off limits in via Gobetti


Per consentire il rifacimento del manto stradale a seguito della sostituzione della rete gas, dal 29 settembre, per almeno due giorni, il tratto di via Pietro Gobetti compreso tra via G. Matteotti e via F. Guicciardini, sarà chiuso al traffico e vietato alla sosta delle auto con rimozione forzata.

Lo comunica il Comune di Prato.

Durante i lavori sarà mantenuto libero lo scorrimento veicolare da via B. Buozzi verso via A. Gramsci e i flussi di traffico saranno regolati da personale opportunamente dotato di giubbotto riflettente e paletta.

In via Buozzi, nel tratto compreso tra via P. Gobetti e via V. Gioberti, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il doppio senso di circolazione con limite di velocità massimo di 30 chilometri orari.

Il traffico diretto verso l’abitato de “La Pietà” sarà deviato in via V. Gioberti – via F. Guicciardini – via P. Gobetti – piazza S. Maria della Pietà; in alternativa in piazza Mercatale – via S. Antonio – viale G. Galilei – ponte F. di Marco Datini – via G. Miniati – via V. Emanuele Orlando – via G. Capponi – piazza S. Maria della Pietà.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments