Basket. Prima vittoria in campionato per la Minorconsumo.it

La Minorconsumo.it rompe il ghiaccio e conquista la prima vittoria nel campionato di serie B. I Dragons, cotretti a giocare a Firenze per l’indisponibilità del PalaToscanini, non hanno dato scampo al Saronno. 77 a 62 in favore della formazione laniera autrice di una prova eccellente. Già dopo un quarto d’ora di gioco la Minorconsumo.it è riuscita a stroncare le velleità di Saronno, sceso in Toscana per ricominciare a muovere la propria classifica. Troppo concentrati e determinati i Dragons per gli uomini di coach Ferrari che hanno ceduto su entrambi i lati del campo, soffrendo per lunghi tratti la difesa laniera e non riuscendo se non in rare occasioni a mettere in difficoltà l’attacco pratese.
In attesa del rientro di Consorti, bene Staino miglior realizzatore della serata con 28 punti e il neo-acquisto Francesco Berlati che si è subito ben inserito negli schemi dettati da coach Bini.
Prato-Saronno sarà trasmessa su questa emittente mercoledì prossimo alle ore 21,30 ed in replica giovedì a mezzanotte circa.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*