23 Ottobre 2010

Calcio. Al Lungobisenzio arriva il Fano. Prato obbligato a vincere


La scarpetta di un calciatore sul pallone (particolare)Partita importante per il Prato che domani pomeriggio ore 15 affronterà il Fano fra le mura amiche. I biancazzurri sono reduci dalla sconfitta di Poggibonsi e da un punto nelle ultime tre gare. Necessario dunque un cambiamento di rotta repentino. Il Fano, ultimo in classifica, sembrà l’avversario giusto per tornare a quella vittoria che manca dalla prima giornata di campionato, ma guai a sottovalutare i marchigiani che sono a sole due lunghezze di distanza dai lanieri. Per quanto concerne l’organico il tecnico Andrea Bellini dovrà rinunciare agli infortunati, Gianmarco D’Oria, Marco Gori, Luigi Pagliuca e Max Vieri.
Prato-Fano sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Toscana Uno. La telecronaca della partita andrà in onda su TV Prato lunedì 25 ottobre, alle ore 21,30 circa.

In occasione della partita di domani, insieme all’acquisto del biglietto, verrà rilasciata automaticamente e gratuitamente “Ac Prato Vivecard”. Dalla successiva gara interna tra Prato e Carrarese, TUTTI i possessori dell’AC Prato Vivecard, avranno diritto all’accesso nei settori curva e distinti al prezzo simbolico di 1 euro. Si ricorda che “Ac Prato Vivecard”, è assolutamente gratuita e non soggetta a limitazioni nel rilascio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments