8 Ottobre 2010

Corsi per tutti i… gusti
alla circoscrizione Centro


La circoscrizione Prato Centro anche quest’anno ha organizzato un’ampia gamma di corsi di cultura generale – complessivamente ne sono stati proposti 65 – aperti a tutti i cittadini. Le iscrizioni si possono già effettuare on line collegandosi al sito del Comune di Prato (http://www.comune.prato.it/circoscrizioni/centro/corsi/) entro il 14 ottobre.
La procedura è semplice: dopo aver effettuato una registrazione è sufficiente inserire cognome e nome, indirizzo dove ricevere le comunicazioni, numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail.
Coloro che non posseggono un computer o incontrano difficoltà possono rivolgersi direttamente alla circoscrizione Prato Centro, via dell’Accademia 42, oppure all’Urp in Piazza del Comune ( lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17; martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13).
Le schede esplicative dei singoli corsi di cultura generale sono visibili sul sito del Comune di Prato – Circoscrizione Prato Centro.

Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
giusi
giusi
12 anni fa

questo non è un commento ma una richiesta di iscrizione all ginnastica in acqua,purtroppo l’ho saputo solo ieri sulla nazione,quo quasi 77 anni;gli orari vanno bene ambedue.Vi prego di consultarmi,giusi 335-6935143. cordiali saluti e grazie