25 Ottobre 2010

Emporio della Solidarietà, raccolti 70 quintali di prodotti per l’infanzia


Soddisfazione e ringraziamento sono espressi da Caritas diocesana e dal Centro di Aiuto alla Vita per il risultato ottenuto dalle due raccolte di prodotti per l’infanzia organizzate il 16 e il 23 ottobre.

Grazie all’aiuto delle tante donazioni effettuate e della preziosa collaborazione dei volontari, nelle farmacie cittadine aderenti all’iniziative e in quattro supermercati pratesi sono stati raccolti 70 quintali di merce. Si tratta di prodotti essenziali ma molto costosi come biscotti primi mesi e latte in polvere  destinati a tutte quelle mamme in difficoltà seguite dal Centro di Aiuto alla Vita che si rivolgono all’Emporio della solidarietà.

«Vorremmo che anche le cose buone come questa facessero notizia – dicono il direttore della Caritas Idalia Venco e il presidente del Cav Patrizia Benvenuti –, ovvero la grande generosità con la quale tante persone hanno risposto al nostro appello. Grazie anche alla disponibilità dei volontari che a turni hanno coperto con la loro presenza le due giornate di raccolta. Sono segnali positivi di solidarietà».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments