25 Ottobre 2010

Gioco d’azzardo, blitz della polizia


Avevano pensato di trascorrere la serata di domenica dedicandosi al gioco d’azzardo, senza però fare i conti con un intervento, dovuto alla “soffiata” di un pratese, da parte della polizia. La bisca clandestina è così stata sequestrata, insieme a denaro, carte da gioco e tutto l’occorrente per sperperare in compagnia un po’ di denaro.
A riferire movimenti sospetti ai poliziotti è stato un uomo che ha spiegato che la situazione poco chiara si era manifestata nella zona di via Respighi. Raccolta la notizia, l’equipaggio delle volanti ha effettuato un sopralluogo dall’esterno, dopo aver scavalcato la recinzione di un giardino. Appurata la situazione, tre agenti sono entrati dalla finestra, fermando la fuga di alcuni giocatori. Al tempo stesso, i rinforzi sono riusciti a bloccare ben 17 persone e a squestrare numerosi pezzi di Mahjong, 20 fiche e banconote di vario taglio per un importo complessivo di euro 4.460 euro.
Durante le fasi del controllo documentale, la cinese generalizzata per B. W. trentasettenne, opponeva decisa resistenza nei confronti degli agenti, condizione questa che portava per la stessa anche una denuncia in stato di libertà per il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Su tutti gli altri pende se non altro l’accusa di esercizio di gioco d’azzardo.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments