28 Ottobre 2010

Lupo Alberto e Andrea Agresti, accoppiata vincente. Premio ad Asm


ASM si è aggiudicata il primo premio per la miglior comunicazione ambientale assegnato dalla Borsa internazionale della comunicazione ambientale che si è tenuta a Roma. L’azienda ha avuto la meglio su 47 concorrenti e ha fatto centro grazie all’accoppiata vincente Lupo Alberto-Andrea Agresti che hanno dato vita  ad una campagna pubblicitaria rispettivamente con cartelloni e brochure e con una serie di divertenti spot televisivi – in onda anche su TV Prato –  per far passare i messaggi sulla raccolta differenziata, la raccolta dei rifiuti porta a porta, il rispetto per l’ambiente, l’uso del composter e la lotta alle zanzare.
ASM aveva già trionfato a giugno a “Comuni Ricicloni”, l’iniziativa di Legambiente che ogni anno assegna premi alle aziende e ai comuni che si contraddistinguono nella gestione dei rifiuti urbani. Anche in quell’occasione, riconoscimenti sia per Lupo Alberto che per Andrea Agresti.
Bica ha tenuto quest’anno la sesta edizione con i patrocini e le adesioni, tra gli altri, del Presidente della Repubblica, della Regione Lazio, della Provincia e del Comune di Roma, Federambiente, Pubblicità Progresso, gruppo ADNkronos. Il riconoscimento è stato ritirato dal vicepresidente Antonio Rancati e dal responsabile del settore Comunicazione di ASM, Sergio Mazzuoli.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments