Nuovo bando per la società della salute


E’ stato pubblicato il bando per la ricostituzione del Comitato di partecipazione e della Consulta del terzo settore della Società della Salute area pratese. La partecipazione assume grande importanza per la Sds impegnata a favorire e valorizzare il massimo coinvolgimento degli organismi di partecipazione presenti sul territorio.
Scopo del bando è, infatti, quello di promuovere il coinvolgimento delle comunità locali, delle parti sociali, della cooperazione sociale e degli altri soggetti del terzo settore nell’individuazione dei bisogni di salute e nel processo di programmazione.
La Società della salute intende assicurare modalità di confronto permanente sulle tematiche della qualità dei servizi e della partecipazione degli utenti garantendo a tutti cittadini la trasparenza, la semplificazione delle procedure e l’informazione, anche in vista dell’inizio del processo di programmazione che terminerà con la stesura del Piano integrato di salute 2011 – 2015.
Il bando e i relativi allegati sono consultabili sul sito www.sds.prato.it al link Bacheca – Bandi ed avvisi – e sui siti internet di tutti gli enti consorziati.
La scadenza per la presentazione delle candidature è il 15 novembre alle 12.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments