7 Ottobre 2010

Rugby. Conto alla rovescia per l’esordio in europa dei Cavalieri


Per la prima volta la Prato del rugby partecipa a una competizione europea. I Cavalieri Estra si apprestano a esordire nell’Amlin Challenge Cup. I tuttineri sono stati inseriti in un raggruppamento a quattro con la blasonata formazione londinese degli Harlequins, i francesi del Bayonne e gli irlandesi del Connacht, primo avversario dei tuttineri sabato 9 ottobre, alle ore 15, al Lungobisenzio. Lo stadio comunale sarà la sede di tutte le partite casalinghe europee dei Cavalieri, che dopo il Connacht ospiteranno a 18 dicembre gli Harlequins e il 15 gennaio il Bayonne. Un evento storico per lo sport pratese con i tuttineri che dovranno vedersela contro avversari di alto livello.
L’esordio in europa dei Cavalieri sarà accompagnato da due eventi collaterali. Una cena di gala domani sera al Museo del Tessuto e una mostra mercato di prodotti tipici locali che sarà allestita fuori dallo stadio Lungobisenzio in occasione della partita contro il Connacht.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione sabato 9 ottobre, dalle 8 fino al termine della manifestazione e, comunque, non oltre le 22, sarà vietato il transito nel tratto di via Firenze, compreso tra via Gorgi e Ponte alla Vittoria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments