23 Ottobre 2010

Rugby. I Cavalieri battono il GranDucato e volano al secondo posto


I Cavalieri Estra battono 35 a 22 il Granducato Parma e conquistano il secondo posto in classifica. Bene il risultato, un pochino da rivedere il gioco, per ammissione anche dei tecnici De Rossi e Gaetaniello, i tuttineri comunque conquistano cinque punti ed è questo quello che si erano prefissati ad inizio della sfida ed è quello che alla fine conta. Bene Filippo Vezzosi, man of the match e autore di due mete, bene la linea dei trequarti laniera sempre pungente ed efficace, bene anche l’esordio di Billy Boy Ngawini che in alcune fasi di gioco ha messo in mostra le qualita’ di cui e’ dotato.
Partita decisamente chiusa già dopo i primi 40 minuti in cui i lanieri avevano trovato la via delle mete con Vezzosi prima e Niccolò Tempestini nel finale e quelle dei pali con un Rima Wakarua quasi perfetto.
Nella ripresa i lanieri si sono un pò cullati sul risultato permettendo ad un buon Granducato, bravo soprattutto col suo pacchetto di mischia, di conquistare nel finale la quarta meta e il punto di bonus addizionale.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments