27 Ottobre 2010

Santa Rita, presentazione ricerca sui ragazzi ospiti dell’Opera pratese


La Fondazione Opera Santa Rita in collaborazione con Creada (Centro Relazione Educativa Adulti Adolescenti) ente collegato alla Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha realizzato una pubblicazione a seguito di una ricerca effettuata con gli adolescenti presenti nelle strutture del Santa Rita nel 2009.

La presentazione si terrà presso il Chiesino di S Chiara in Piazza San Rocco a Prato giovedì 28 ottobre alle 17. L’incontro sarà aperto dall’introduzione di Anna Paola Perazzo, coordinatrice pedagogica del Santa Rita. A seguire la prof. Maria Luisa De Natale, direttrice scientifica del Creada e pro rettrice dell’Università cattolica del Sacro Cuore, illustrerà la ricerca.

Interverranno il vescovo di Prato mons. Gastone Simoni, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Prato Dante Mondanelli, il direttore della Società della Salute di Prato Riccardo Poli, il primario del dipartimento salute mentale dell’Asl 4 di Prato Marco Armellini e il presidente della Fondazione Opera Santa Rita Roberto Macrì.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments