10 Novembre 2010

A lezione sulle difficoltà
verbali dei più piccoli


Sono aperte le iscrizioni al 39° seminario organizzato dall’associazione Gioco-Parlo-Leggo-Scrivo con il patrocinio della circoscrizione Prato Nord e della Provincia di Prato. L’iniziativa, dal titolo “Parole parlate”, si propone di approfondire il problema delle difficoltà dei bambini nella comunicazione verbale.

A parlarne sarà la logopedista Letizia Di Pietro durante i lavori del seminario in programma per sabato 20 novembre dalle ore 9.00 alle ore 13.00 nell’aula magna dell’Oratorio della parrocchia San Giovanni Bosco, via L.Rossi.

Informazioni e iscrizioni: Federico Di Giovanni Associazione G.P.L.S. via Tagliamento n.142 – Tel. 349.6427631 – e-mail: gpls@po-net.prato.it – http://www.associazioni.prato.it/gpls/

L’associazione Gioco-Parlo-Leggo-Scrivo (Gpls), nata per la diffusione del “Metodo creativo, stimolativo, riabilitativo della comunicazione orale e scritta con le strutture musicali di Zora Drezancic”, è costituita da famiglie con bambini audiolesi o con altri disturbi di linguaggio ed ha lo scopo di informare e formare all’applicazione corretta della Pedagogia tutte le persone interessate alle problematiche inerenti il corretto sviluppo del linguaggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments