13 Novembre 2010

Basket. La Minorconsumo.it torna a casa
Al PalaToscanini arriva l’Iseo


Finalmente la Minorconsumo.it torna a calcare il parquet del PalaToscanini, a lungo inagibile per i danni causati dalle forti piogge che si sono abbattute su Prato ad inizio ottobre. I Dragons ospitano i bresciani dell’Iseo, in serie positiva da tre turni, con la voglia di riscattare la sconfitta subita in extremis sabato scorso a Ponte a Elsa. Fischio d’inizio domani (domenica 14 novembre) alle ore 18.
I Dragons, anche questa settimana obbligati ad allenarsi sempre su campi diversi, hanno lamentato qualche acciacco che ha tenuto al box gli acquisti estivi Capecchi e Moroni. Molto lavoro per provare a limitare le bocche da fuoco iseane, ma coach Bini è stato chiaro: per portare a casa i due punti sarà necessaria la massima concentrazione da parte di tutti e per tutti i 40’.
La sfida di domani apre il trittico di gare casalinghe che la formazione pratese tenterà di sfruttare al meglio. Dopo Iseo, arriveranno alle Toscanini in sequenza Lucca il 21 novembre e poi Castelfiorentino per il recupero della terza giornata fissato per mercoledì 24 alle ore 21.
La telecronaca di Minorconsumo.it Prato-Iseo andrà in onda su questa emittente mercoledì 17 novembre alle 21,30 circa.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments