27 Novembre 2010

Calcio. Il Prato torna in campo
Al Lungobisenzio arriva la Giacomense


Dopo la sosta di domenica scorsa, riparte il campionato di Seconda Divisione. Domani pomeriggio al Lungobisenzio è di scena Prato-Giacomense. I lanieri sono chiamati a riscattare la brutta sconfitta rimediata due settimane orsono in quel di Chieti. Non sarà facile contro un avversario, la Giacomense, vera sopresa del campionato. Dall’infermeria arrivano buone notizie. Mister Bellini potrà contare sul rientro del centrocampista Luigi Pagliuca e dell’attaccante Massimiliano Vieri. Assente invece il centrocampista, Tommaso Morosini, squalificato in quanto recidivo in ammonizioni.
Prato-Giacomense sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio Antenna Toscana Uno (92.600-99.400 mhz) a partire dalle ore 14,30, mentre gli highlights della partita saranno disponibili su www.tvprato.it dalle ore 18,30 circa. La telecronaca della partita andrà in onda su TV Prato lunedì 29 novembre alle ore 22,15 circa.

In occasione della partita fra Prato e Giacomense tutti gli studenti potranno assistere alla gara insieme alle proprie famiglie nel settore “Distinti” e, alcuni di loro, fra i più meritevoli, avranno la possibilità di accompagnare le squadre in campo. Prima dell’incontro, inoltre, i giocatori del Prato si recheranno verso le tribune occupate dai ragazzi per salutarli e ringraziarli del loro preziosissimo contributo.
A tutti i genitori degli studenti è stata consegnata l’Ac Prato Vive Card. In questo modo le famiglie potranno beneficiare dell’iniziativa “Nei Distinti con un Euro”, oltre a poter usufruire di tutte le promozione riservate ai possessori della Card in questione.

I CONVOCATI
Portieri: Cherubini, Pazzagli.
Difensori: De Agostini, Ferri, Guarisa, Lamma, Sacenti, Visibelli, Varutti.
Centrocampisti: Corvesi, Fogaroli, Gialdini, Pagliuca, Zagaglioni.
Attaccanti: Piantoni, Silva Reis, Vangi, Vieri.
Assenti: Basilico, Collacchioni, D’Oria, Gori, Morelli, Morosini, Vaz Costa Lineker, Tafi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments