24 Novembre 2010

Capigruppo Pd all’attacco
sul campo sportivo del Soccorso


“Troviamo preoccupante l’esito dell’assemblea organizzata dalla Circoscrizione Centro con i residenti del Soccorso che si sono organizzati in Comitato per la realizzazione di uno spazio di verde pubblico al posto dell’attuale ex Ambrosiana.
Di fronte alle esigenze di garantire uno spazio verde in un quartiere soffocato da una eccessiva densità urbanistica e da un pesante carico di traffico veicolare, da parte dell’ingegnere Mazzoni e del Presidente Taiti è stata espressa solidarietà e comprensione ma, nei fatti, ci si è dichiarati impotenti di fronte alle decisioni dell’Amministrazione comunale che sembra andare in direzione contraria.
Se si crede davvero nelle richieste avanzate dai cittadini crediamo che la Circoscrizione Centro e la Giunta comunale si debbano fare carico di realizzare il progetto risultato dal lungo percorso di partecipazione promosso dalla precedente Amministrazione con i residenti del quartiere, progetto che prevede la creazione di spazi verdi in funzione di una migliore vivibilità dell’area. Noi ci impegneremo in questo senso nelle sedi amministrative”.


Massimo Carlesi
Capogruppo Pd Comune

Gabriele Bosi
Capogruppo Pd Circoscrizione Centro

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments