10 Novembre 2010

Imprenditori cinesi in visita
tra le fattorie di Carmignano


Venerdì di visita, a Carmignano, per una delegazione cinese che conoscerà tra pochi giorni una delle più importanti realtà vinicole della zona e degustare il vino rosso di Carmignano. L’iniziativa nasce sulla scorta degli accordi recentemente stipulati e di una collaborazione instaurata da tempo.
A essere visitate, con la possibilità di vendere bottiglie e ricevere gli ordini dagli ospiti orientali, è un gruppo nutrito d’aziende.
Molto qualificata anche la dlegazione, secondo quanto s’apprende da una nota del Comune mediceo, formata da importanti imprenditori cinesi e esponenti nel mondo della ricerca.
Venerdì 12, la visita inizierà alle 15,30 alla Fattoria di Capezzana.
Seguiranno la Fattoria Pratesi, la Fattoria di Bacchereto, la Fattoria di Artimino, la Borriana, Castelvecchio, prima dell’ultima tappa al podere Le Ginestre.
Intorno alle 17,30, a fine tour, la delegazione sarà accolta dal Sindaco Doriano Cirri nella sala consiliare del Palazzo Comunale a Carmignano.
In particolare, al di là di accordi e patti tra Prato e la Cina, la visita rientra nell’iniziativa “China – Italy Regional Cooperation Forum on Technology and Innovation”, organizzata da Toscana Promozione e dal Ministero delle scienze e tecnologie della Repubblica Popolare Cinese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments