La Madonna di Fatima nel vicariato nord


Finita la visita nel vicariato est della Diocesi di Prato, la Peregrinatio Mariae il viaggio della Madonna della Madonna di Fatima fa tappa nelle parrocchie della zona nord.

Da ieri, martedì 2 novembre, la Statua della Vergine, la cui presenza nelle comunità parrocchiali sta suscitando interesse e forte partecipazione, è accolta nella chiesa di San Giovanni Bosco in via Ciliani sulla Vella.

Fino a domenica 21 novembre, giorno del passaggio nella zona ovest, sono previsti appuntamenti comuni a tutte le parrocchie del vicariato. Venerdì, 5 novembre, alle 21 il rosario per i defunti a S. Giovanni Bosco; lunedì 8, alle 10 al Sacro Cuore l’incontro per i ragazzi del catechismo; mercoledì 10, alle 21, ai Santi Martiri, l’incontro con le associazioni giovanili; sabato 13, alle 16, a Galcetello, la messa per i malati; lunedì 15, alle 21, l’incontro con gli artisti a Figline. Martedì 16, alle 21, la fiaccolata da Figline a Cerreto. Giovedì 18, alle 21, alla parrocchia di Coiano, l’incontro con gli operatori della carità; sabato 20, alle 21 nella chiesa della Regina Pacis a Santa Lucia, l’incontro ecumenico di preghiera e infine, domenica 21, la celebrazione eucaristica conclusiva alle 11, sempre a Santa Lucia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments