29 Novembre 2010

Tornano a grande richiesta i primi episodi
della sit-com “Viva la Mamma!”


A grande richiesta, dopo il successo delle prime quattro puntate, «W la mamma!» si ferma e va in replica su Tv Prato. In attesa di tornare con i nuovi episodi il 20 dicembre, gli appassionati della prima sit com made in Toscana, potranno rivedere le prime puntate andate in onda nel mese di novembre. Per chi si è perso l’esordio, per chi vuol rivedere un episodio, ecco l’occasione. Si parte lunedì 29 con un doppio appuntamento in cui andranno in onda, dalle 21, la prima e la seconda puntata di W LA MAMMA. Quindi lunedì 6 dicembre, sempre alle 21, andrà in onda la replica della terza puntata, mentre il 13 dicembre, alla stessa ora, la replica della quarta. Senza dimenticare che nel palinsesto le repliche sono programmate anche il mercoledì alle 11,15, il giovedì alle 22,20 e la domenica alle 17.
Nella sede di via Roma dell’emittente pratese, come su facebook e sul sito internet sono giunte numerose richieste da parte di telespettatori che hanno perso i primi episodi e chiedevano di poterli rivedere. Un bel successo che di puntata in puntata sta crescendo, grazie al lavoro del regista Tommaso Santi e dell’affiatata squadra di attori pratesi.
La programmazione dei nuovi episodi riprenderà lunedì 20 dicembre con la quinta puntata: i protagonisti di «W la mamma!» saranno naturalmente impegnati nei preparativi per le feste e in un pranzo di Natale in cui ne accadranno di tutte i  colori.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments