8 Novembre 2010

W la mamma
il trailer della seconda puntata


Cosa si inventerà Annamaria – la «mamma» – per distogliere l’attenzione del fratello Giuseppe dalla sua «fiamma» Loredana? E Il ristorante «La Pergola», dopo la sfortunata visita del celebre critico Germano Galderisi, come se la caverà?

Lo scopriremo stasera, lunedì 8 novembre, nella seconda puntata di «W la mamma!». L’appuntamento con la prima sit-com made in Prato e in Toscana è per le ore 21 su Tv Prato. Loredana, delusa da Giuseppe, cerca di vendicarsi con l’aiuto di una maga e la collaborazione di una collega, mentre la mamma convince il fratello a dedicarsi al teatro per dimenticare la fidanzata: ha ottenuto per lui una piccola parte nel Romeo e Giulietta; intanto Tommaso viene trasferito al temutissimo bar Siberia, il Ristorante La Pergola di Luciano riceve la recensione di Germano Galderisi, e lo stilista Caprilli si prende cura del suo cane Rocco II.

Insomma, il divertimento – c’è da giurarlo – anche questa volta è assicurato, grazie alla sceneggiatura e alla regia di Tommaso Santi, che firma la produzione Brodowai – Tv Prato.

Vai alla pagina della sit-com: http://www.tvprato.it/wlamamma/

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments