12 Dicembre 2010

Carmignano, l’assessore regionale Allocca parla di tagli alla spesa sociale con Rifondazione


Il Partito della Rifondazione Comunista organizza lunedì 13 dicembre alle ore 21.00 nella Sala Consiliare del Comune di Carmignano, un’assemblea pubblica per parlare dello stato sociale insieme all’Assessore Regionale al Welfare Salvatore Allocca, all’Assessore ai Servizi Socio Sanitari del Comune di Carmignano Fabrizio Buricchi, Al Bilancio Elisa Drovandi e alla presenza del Sindaco di Carmignano Doriano Cirri.
Tagli alla spesa sociale? Patto di stabilità che mette a dura propria l’erogazione di servizi primari per la cittadinanza?
«Il Comune di Carmignano – afferma una nota del partito – ha aumentato la spesa sociale per i propri cittadini per far fronte ad una crisi che non accenna a terminare e che vede ancora di più, in questi ultimi mesi l’acuirsi di situazioni derivanti principalmente dalla mancanza di lavoro».  Quella dello Stato – si legge ancora nella nota – «è una legge che rallenta per non dire che ingessa l’attività dei comuni e che non affronta le questioni vere, quelle che interessano maggiormente le famiglie, i lavoratori ed i giovani. Un provvedimento frutto delle politiche di un governo che non tiene assolutamente in considerazione questo particolare momento storico di crisi globale».

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments