Lunedì 20 dicembre, scuole chiuse nel Comune di Prato

Il Comune di Prato ha deciso nella tarda mattinata di oggi, domenica 19 dicembre, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per l’intera giornata di domani, lunedì 20 dicembre. L’impraticabilità di gran parte della rete viaria cittadina, comprese alcune delle principali vie di scorrimento, ha consigliato la decisione precauzionale.

Anche le scuole paritarie di ogni ordine e grado resteranno chiuse.

Nessuna comunicazione è pervenuta invece dal Polo Universitario Città di Prato: quindi le lezioni e le altre attività didattiche nella sede di piazza Ciardi si terrano regolarmente.

8 Commenti

  1. Un provvedimento tardivo. Le scuole andavano chiuse venerdì e sabato per le due intere giornate. Le previsioni meteo erano chiare. Perché non è stato fatto?
    La cosa che sconcerta, soprattutto, è che di fronte alla sua città completamente paralizzata, con disagi inauditi per migliaia di cittadini, il sindaco Roberto Cenni non si sia fatto minimamente vivo con i pratesi. A Firenze Matteo Renzi, almeno, ci ha messo la faccia fin da subito. A Prato sono passati quasi tre giorni, ma del sindaco non c’è traccia. Non una parola, non una scusa, non una spiegazione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*