19 Dicembre 2010

Lunedì 20 dicembre, scuole aperte a Carmignano, Poggio a Caiano e Montemurlo


Tutte le scuole dei Comuni di Montemurlo, Poggio a Caiano e Carmignano domani, lunedì 20 dicembre, saranno aperte. A breve arriverà una comunicazione ufficiale anche per i Comuni della Valle del Bisenzio.

Lo hanno deciso i sindaci rispettivamente Mauro Lorenzini, Marco Martini, e Doriano Cirri. A Carmignano sarà regolarmente in funzione anche il servizio di scuolabus. Grazie all’impegno di uomini e mezzi del Comune e dei volontari per garantire la normale mobilità – afferma un comunicato del Comune mediceo – tutte le scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie ( Comeana, Poggio alla Malva, Santa Cristina, Bacchereto, Carmignano e Seano) sono raggiungibili. Inoltre per la giornata di stasera e domani le previsioni meteorologiche indicano pioggia ma un sensibile aumento delle temperature. Per chi usa il mezzo proprio si raccomanda comunque la massima prudenza.

A Poggio a Caiano la situazione delle strade – lo conferma il sindaco a Tv Prato – rende possibile la normale ripresa delle lezioni.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Fra
Fra
13 anni fa

Ma vi sembra giusto?!
Gente che fa incidenti e questi fanno andare a scuola tutti solo per paura di perdere soldi!

Alessandro
Alessandro
13 anni fa

Ma scusa che soldi?