1 Dicembre 2010

Il pratese Dami sul palco di Officina Giovani


Dopo il grande successo televisivo a X Factor, il cantante pratese Dami torna nella sua città. L’appuntamento è per domenica 5 dicembre, alle ore 21,30 a Officina Giovani. Damiano Sardi, in arte Dami, regalerà ai giovani e non solo momenti di grande emozione. Il concerto è  a ingresso gratuito. In programma, oltre a pezzi dal repertorio dance anni ‘70-‘80, i brani che lo hanno consacrato sul palco del popolare talent show: If ain’t got you, Credimi Ancora, Gimmie some lovin’, Ogni mio istante.
“Sono particolarmente contento di cantare per la mia città” ha commentato Dami, che ha accolto con entusiasmo la proposta dell’assessorato alla cultura del Comune di Prato.
“E’ stata per me una bella esperienza e sono contento di aver portato anche Prato in televisione. Aprirò il concerto con un bellissimo pezzo di Alicia Keys If ain’t got you che voglio dedicare alla mia città” aggiunge Dami.
Dami, 21 anni e studente di architettura, si è avvicinato alla musica a 7 anni partecipando a concorsi canori regionali. Nel 2001, a soli 12 anni, ottiene il primo premio nella categoria giovani proposte al concorso internazionale Music World Festival e da allora è stato spesso ospite in popolari trasmissioni televisive. Attualmente studia  a Milano con il vocal coach Michele Fiaschetti, docente di Speach Level Singing, tecnica vocale ideata da Seth Riggs e usata da Natalie Cole, Stevie Wonder, Ray Charles.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments