Le chiusure natalizie degli uffici comunali

In occasione delle festività natalizie alcuni uffici del Comune resteranno chiusi al pubblico.
Il Punto Giovani Europa e l’Atelier Multimediale chiuderanno   dal 23 dicembre al 14 gennaio compresi: i servizi riapriranno al pubblico lunedì 17 gennaio.
Gli uffici di Officina Giovani saranno chiusi nei giorni del 24 e 31 dicembre e del 7 gennaio.
Il Laboratorio del Tempo chiuderà dal 23 dicembre al 9 gennaio compresi.
Il Servizio Espropri resterà chiuso  al pubblico il 31 dicembre e il 7 gennaio, il Servizio Pianificazione e Attuazione Urbanistica solo il 7 gennaio.   Il Servizio gestione attività edilizia sarà chiuso al pubblico lunedì 27 dicembre e lunedì 3 gennaio. Il Servizio Gestione rete stradale e qualità spazi pubblici rimarrà invece chiuso  giovedì 30 dicembre e lunedì 3 gennaio. Gli uffici della Pubblica Istruzione e i Servizi Educativi per l’Infanzia chiuderanno il 24 e il 31 dicembre e il 7 gennaio. Anche l’Urp Multiente resterà chiuso nei giorni 24 e 31 dicembre e  7 gennaio. Chiuso anche il Servizio cultura nei giorni 24 e 31 dicembre, mentre il Servizio Previsioni Programmazione e Rendiconti chiuderà dal 27 al 31 dicembre compresi.
Circoscrizioni. Lo sportello anagrafico della circoscrizione Prato Ovest sarà chiuso al pubblico il 31 dicembre.
Gli uffici Sori di Prato di via Panziera 18, nei giorni di venerdì 24 e 31 dicembre, rimarranno aperti al pubblico fino alle ore 12.00 anzichè fino alle ore 14.00.
Gli uffici di Montemurlo in via Rubicone 21 rimarranno chiusi.
Venerdì 7 gennaio rimarranno chiusi al pubblico sia gli uffici Sori di Prato che di Montemurlo.

Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*