16 Dicembre 2010

Ultimo dell’anno all’Omniacenter


Venerdì 31 dicembre, in occasione dell’ultimo dell’anno, il centro Omniacenter resterà aperto al pubblico fino a tarda sera e realizzerà un grande evento per salutare tutti insieme il 2010 e augurare un buon 2011 a tutti i presenti.  Il noto gruppo musicale GemBoy  sarà ospite dell’evento con un divertente spettacolo, ma non mancheranno altre sorprese, che intratterranno grandi e piccini per tutta la serata, fra le quali animazioni, spettacoli di magia, il concorso “Vinci l’Egitto” e molto altro ancora.
Molte iniziative quindi per questo 31 dicembre 2010. A partire dal favoloso concorso “Vinci l’Egitto”, grazie al quale per ogni 10 euro di spesa presso le attività Omniacenter si avrà diritto ad una cartolina che darà la possibilità di vincere subito 30 soggiorni in Italia per due persone e partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio per due persone in Egitto. I vincitori del concorso saranno premiati durante i festeggiamenti della serata, alle ore 24.00, sul palco centrale all’interno della galleria Omniacenter. Fra le attività del centro che rilasceranno cartoline le varie ristorazioni, presenti all’interno della galleria del centro, offriranno una vasta gamma di gustosissimi menù per il gran cenone. Tra le varie offerte si potrà scegliere il ristorante Il Porcellino che offrirà un favoloso cenone di San Silvestro con musica dal vivo a soli 59 euro, oppure si potrà festeggiare da Rossopomodoro con il suo menu alla carta che offrirà ampia scelta di pesce o pizza. Tutti gli appassionati di Burger King riceveranno invece un menù grande con dessert a scelta al prezzo del Menù Medio. Per chi non volesse rinunciare all’esotico, Asia Sushi Wok Restaurant proporrà anche per l’ultimo dell’anno gli stessi prezzi, ma c’è chi ha anche pensato al dessert, la gelateria Mandorla&Limone resterà aperta fino a tarda sera e dalle ore 22.00 offrirà il 20% di sconto su gelati, yogurt e crepes. Fra le attività ludiche il Superbowl Disco Bowling dalle 22.00 alle 2.00 farà ballare e giocare a bowling tutti i presenti, mentre il Parco Giochi Bambini resterà aperto per festeggiare e salutare il 2011 con tutti i bambini che parteciperanno. Inoltre per non rinunciare ad un look speciale il salone di bellezza Paolo Varchi offrirà a tutta la clientela uno sconto del 10% sul totale della spesa effettuata nella giornata del 31 dicembre.
L’ultimo dell’anno il centro Omniacenter regalerà forti emozioni. A partire dalle 20.00 gli animatori divertiranno il pubblico lungo tutta la galleria con tante animazioni e con splendidi spettacoli di magia, abilità e giocoleria che movimenteranno la serata. Alle 22.30 presso il palco centrale si terrà il concerto dei GemBoy, la simpaticissima rock band musicale, che farà divertire il pubblico cantando i loro ironici brani, cover parodistiche delle canzoni più famose. Alle ore 24.00 Omniacenter festeggerà con tutti i presenti l’arrivo del nuovo anno con un brindisi e una grande festa, che per tutti i ragazzi continuerà dalle ore 24.00 alle ore 2.00 con djset e musica anni ’80-’90.
Inoltre per la ricorrenza resterà aperta anche Omnia On Ice, la pista di pattinaggio sul ghiaccio di Omniacenter che dalle 22.00 farà pattinare tutti i presenti a soli 5 euro fino alle 2.00 di notte. Omniacenter, il centro del divertimento vi aspetta Venerdì 31 dicembre per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments