20 Dicembre 2010

W la mamma, la quinta puntata


Sarà un pranzo di Natale dove ne succederanno delle belle. Come sempre, del resto, a «W la mamma!». Con una puntata speciale tutta dedicata al giorno più bello dell’anno, ritorna domani, lunedì 20 dicembre (ore 21) su Tv Prato la prima sit com made in Prato e in Toscana. Sarà un Natale particolare, quello a casa Toccafondi. Annamaria, la mamma, prepara la cena della vigilia, con tanto di regalini speciali per tutti. Ci saranno l’albero, le decorazioni, la tombola e anche il canto di Natale di Tommaso. In più ci saranno molti ospiti: Loredana alla prima cena a casa del fidanzato Giuseppe; Luciano e Ciccio e un’ospite a sorpresa non proprio gradita: la cugina Elisabetta…

Oltre alla messa in onda di lunedì, è possibile rivedere la sit com su Tv Prato il martedì alle 18,20, il giovedì alle 22,30, la domenica alle 8,00 e alle 19,40.

Dopo la replica delle prime quattro puntate, rimandate in onda a grande richiesta, riprende così la serie della sit com, scritta e diretta da Tommaso Santi. La serie, coprodotta dall’associazione culturale pratese Brodoway e da Tv Prato, vedrà ancora 8 puntate.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments