26 Gennaio 2011

Azzurra bene anche Sincro e Nuoto Uisp


Buono l’esordio nel campionato toscano SINCRO di Esordienti B, C e D. Alla prima gara, che si è svolta domenica 23 gennaio a Prato, alla piscina d via Galilei, Giorgia Capobianco ha ottenuto una medaglia di bronzo, mentre sono diversi i posti conquistati dalle atlete dell’Azzurra nelle parti alte delle classifiche.
“Siamo soddisfatte del lavoro svolto e delle posizioni ottenute da tutte le atlete”, dice l’alle-natrice Sabra Borselli, che sta già pensando ai prossimi allenamenti.
Per le esordienti B (2001) troviamo al settimo posto Benedetta Rosati (punteggio 35,6), mentre Francesca Greco e Giorgia Capobianco che hanno gareggiato sia per le Esordienti C che per le B, si sono piazzate rispettivamente al decimo (con 35,1) e quattordicesimo posto (34,3). Seguono Caterina Aiazzi, Vittoria Lo Gatto e Giulia Cecchi. Nella classifica delle C (2002) come si è detto Giorgia Capobianco ha conquistato il terzo posto (con 37,5 punti), al tredicesimo posto si piazza Simona Melani (con 34,4 punti) al diciassettesimo Alessandra Ferraro (33,3 punti) e poi Alessia Carcere, Yao Yao Hong, Alessia Porto, Gre-ta Bartolozzi, Lucrezia Aiazzi e Anna Bardazzi. Per le Esordienti D (2003-2004) l’Azzurra si aggiudica il quarto posto con Anita Bucaioni (30,9 punti).
Ai campionati regionali Uisp invece buona la prima i gruppi del NUOTO allenati da Antonio Bartolotta e Mirko Bassi. La prova che si è tenuta lo scorso 23 gennaio ha visto ottime prestazioni per qualità tecnica e crono. Nei 50 stile degli Esordienti B primo posto di Fede-rico Apollonio e per gli Esordienti A femmine primo posto per Bianca Camiolo, seguita al secondo e al terzo da Marta Tommasi e Teresa Peruzzi. Gli Esordienti A maschi vedono, invece, l’ottimo secondo posto di Gabriele Lascialfari. Nei Ragazzi secondo posto di Chia-ra Ramazzotti e terzo di Alessio Margheri. Primo e secondo posto per le ragazze della ca-tegoria Unica con Giulia Borchi e Elettra D’Amico. Nei 100 misti Esordienti A al primo, se-condo e terzo posto, per gli Esordienti A del 1999 secondo posto ad Alessio Coladangelo e terzo a Leonardo Tonini e per il 1998 secondo posto a Gabriele Lascialfari. Hanno con-cluso l’ottima giornata le staffette, che vanno a podio in tutte le categorie.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments