15 Gennaio 2011

Basket, ancora una lombarda sulla strada della Minorconsumo.it


Continua la serie delle partite “impossibili” per la Minorconsumo.it che domani alle Toscanini (inizio ore 18) riceve la visita della Royal Legnano, che sopravanza i pratesi di ben 12 punti e, dopo una partenza non delle migliori, sta rapidamente risalendo la classifica. I lombardi, infatti, sono in serie positiva da 5 gare. All’andata finì 68 a 46 per Legnano con i pratesi sotto choc per lo stop di David Farinon, che sta facendo passi avanti verso il recupero.
Quella fu sicuramente la peggior Minorconsumo.it della stagione, ma ciò non toglie che gli addetti ai lavori anche oggi non concedano molte possibilità ai lanieri, che dovranno vedersela non solo con i nuovi arrivi ma anche con un telaio ben consolidato dei lombardi a partire dall’asse verticale Leva Priuli, entrambi giocatori di serie superiori, alle ali Benzoni, Munini e Gurioli, ed alla guardia Bianchi, 32enne milanese top scorer dei lombardi con oltre 15 punti di media e presente in ogni stagione nelle liste dei migliori realizzatori. 
Per gli uomini di coach Bini ci sarà da dar seguito ai miglioramenti evidenziati nelle ultime due trasferte, quella vittoriosa di Piombino e nella sconfitta di San Giorgio su Legnano, dove i Dragons non hanno demeritato se non per le troppe palle perse, ben 24 che alla fine hanno pesato come macigni sul risultato finale.
Dopo questa gara, la Minorconsumo.it sarà impegnata nella trasferta di Castelfiorentino per provare a vendicare la sconfitta patita alle Toscanini nel recupero originato dall’alluvione che mise fuori uso le Toscanini, incredibilmente unica struttura in provincia omologata per il basket di livello e che, anche per incuria, sta subendo innumerevoli guasti che pregiudicano il lavoro delle società che ci gravitano. Anche la gara dell’Epifania contro Firenze è saltata per la rottura dell’impianto di riscaldamento e sarà recuperata mercoledì 26 gennaio.
TV Prato trasmetterà Minorconsumo.it-Royal Legnano mercoledì 19 alle ore 22 ed in replica giovedì 20 alle ore 16,35.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments