28 Gennaio 2011

Brunetti&Antonelli alla prova Memar


Pallone da basketBrunetti & Antonelli alla prova Memar. La formazione pratese, diretta da Giancarlo Bondì scende in campo domani pomeriggio alle ore 18.30 a Reggio Emilia contro la formazione emiliana, retrocessa nella passata stagione dalla serie A2.

Sfida molto difficile quella in programma per la quarta giornata di ritorno del campionato di serie B femminile, ma che le pratesi affrontano con la tranquillita’ e la convinzione di chi, dopo le ultime prove offerte in campionato, e’ convinta di poter far comunque bene.

La Brunetti & Antonelli è reduce dalla buona prestazione dello scorso fine settimana contro il Fiorenzuola, prestazione che purtroppo non è valsa alle pratese i due punti in palio.

La situazione di classifica non è delle più semplici, ma le pratesi sono comunque in grado di poter dire la propria in questo difficile campionato di serie B nazionale.

Sull’altro fronte le pratesi si troveranno di fronte una Memar Reggio Emilia che dopo un inizio di stagione sfavillante (13 vittorie in altrettante sfide) è reduce da un momento particolarmente difficile che l’ha portata a subire tre sconfitte consecutive e a lasciare la testa della classifica al San Giovanni Valdarno.

SERIE C – Impegno esterno anche per la formazione di serie C della Brunetti & Antonelli. Le giovani ragazze pratese scendono in campo alle 18.15 domenica pomeriggio in casa della Laurenziana.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments