25 Gennaio 2011

Cavalieri domani riposo


Niente amichevole ma giorno di riposo. Doveva tenersi domani mattina al Chersoni di Iolo, l’allenamento congiunto tra i Cavalieri Estra e la nazionale A azzurra, ma l’amichevole causa le condizioni di alcuni elementi convocati in nazionale e’ stata annullata e cosi’ in casa Cavalieri è stato deciso di anticipare a oggi il giorno di riposo lasciando libera la squadra.
Dopo la lunga e fatico trasferta irlandese, la situazione infortuni sta pian piano rientrando e la squadra gia’ da giovedi’ dovrebbe tornare a lavorare a pieno organico, o quasi con i tecnici De Rossi e Gaetaniello.
Assenti i nazionali Callori (con l’Under 20) e Belardo (con la A a Tirrenia appunto), indisponibili ancora Vezzosi e Giusti, i pratesi dovrebbero tornare a contare su Marino e Stefani e si nutre la speranza di rivedere in campo anche Patelli assente sabato scorso a Galway nella sfida contro il Connacht.
Intanto si avvicina a grandi passi l’ultimo appuntamento di questo intensissimo mese di gennaio, con i tuttineri pratesi che sfideranno al Chersoni, sabato pomeriggio alle 14.30 il Venezia per un testa tutt’altro che facile. Se i lanieri guidano la classifica del campionato in coabitazione con il Rovigo, il Venezia chiude attualmente la graduatoria del campionato e nell’ultima fase di mercato ha perso anche un paio di pedine importanti, ma rimane una squadra tutt’altro che da sottovalutare e che nel corso degli anni ha dimostrato con il proprio gioco di poter mettere in difficolta’ la formazione pratese. La parentesi europea e’ alle spalle adesso c’e’ da pensare solo al campionato. Un eventuale vittoria con bonus potrebbe spalancare alla societa’ laniera le porte del primo posto solitario in classifica e alla squadra un lungo periodo di riposo in concomitanza con la sosta per il torneo del Sei Nazioni.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments