4 Gennaio 2011

Cavalieri domenica si torna in campo


Feste finite, si riprende ad allenarsi. Dopo dieci giorni di riposo sono ripresi, gia’ da domenica pomeriggio, gli allenamenti dei Cavalieri Estra in vista di un mese di gennaio molto importante e ricco di appuntamenti. Prima della lunga sosta per il Sei Nazioni, i tuttineri di De Rossi e Gaetaniello scenderanno in campo infatti in quattro appuntamenti, due di campionato contro L’Aquila e Venezia e due di Amlin Challenge Cup contro gli Harlequins (l’attesissima sfida del Lungobisenzio sabato 15 gennaio) e Connacht. Alla ripresa degli allenamenti la situazione del gruppo e’ decisamente positiva: in infermeria rimangono ancora i soli Majstorovic (che dovrebbe togliere il gesso definitivamente tra una decina di giorni) e Giusti. Non al meglio della condizione anche Vezzosi e Ngawini che per motivi vari stanno lavorando a parte. Sulla via del pieno recupero anche Callori e cosi’ i lanieri arrivano alla sfida di domenica contro L’Aquila in ottime condizioni. Il primo appuntamento del nuovo anno sara’ infatti domenica prossima alle 14 al Chersoni di Iolo, contro L’Aquila. Si sta cosi’ lavorando alacremente per sistemare nel migliore dei modi il Chersoni, ancora privo, e speriamo per poco, della tribuna contrapposta coperta, e per prepararlo al grande appuntamento della diretta tv. A tenere a battesimo il 2011 dei tuttineri sara’ come detto L’Aquila, per una sfida diventata storica in questi anni e che vale tanto per i lanieri che, in caso di vittoria potrebbero riconquistare la vetta della classifica. Ma intanto si avvicina anche la sfida di Amlin Challenge Cup tra Cavalieri – Harlequins. Quella di sabato 15 piu’ che una partita sarà un vero e proprio evento. L’attesissimo appuntamento del 15 gennaio, quando a Prato, allo stadio Lungobisenzio i tuttineri lanieri ospiteranno i mitici Harlequins è ormai alle porte. La sfida contro la formazione londinese, e a cui e’ prevista la partecipazione di quasi 500 tifosi inglesi, sara’ un vero e proprio evento. Fuori dallo stadio, lungo via Firenze, verra’ allestito il Cavalieri Village, con stand di prodotti tipici e altri delle associazioni di volontariato cittadine. Il punti di ritrovo sara’ il telone coperto e riscaldato che sara’ la location del pranzo prepartita dei tofisi di Cavalieri e Quins presenti al lungobisenzio. All’interno dello stand sara’ servito un pranzo tipico toscano con classico finale a base di cantuccini pratesi.  Lo stesso punto ricreativo ospitera’ anche il terzo tempo sia delle squadre che dei tifosi. ma le iniziative culinarie e non in occasione della sfida contro gli Harlequins non finisco qui: all’interno dello stadio ci sara’ l’esibizione di un gruppo musicale e di una scuola di danza pratese nel pre partita oltre a quella dei bambini del minirugby.

Da domani saranno in vendita i biglietti presso i punti vendita abituali, Bar Mister Coffee via Val Bisenzio (Vaiano); Fashion Cafè via VII Marzo 15 (Centro Commerciale Galcetello); Bar Sanesi via Mascagni, Bar Bigonge piazza Buonamici, Bar Formica corso G. Mazzoni; Tabaccheria Bigi via Bologna 77; Victory Caffè via Labriola 217 – Montemurlo; Sboom Pelletteria via Alberaccio 66/c a Prato, mentre per info e per le  prenotazioni dei biglietti e del pranzo pre partita potete scrivere a marketing@icavalieri.it o telefonare al 329/6538600.
CENA TIFOSI – Intanto sempre domani sera al circolo Mcl di Cafaggio è in programma la prima cena ufficiale degli Scudieri, il gruppo organizzato dei tifosi lanieri. Per informazioni e prenotazioni: staff@gliscudieri.it.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments