21 Gennaio 2011

Futura sfida salvezza a Cagliari


Trasferta sarda per la Futura Nuoto Prato. La giovane formazione di Antonio Rugi doani pomeriggio scenderà in vasca a Cagliari in casa del Promosport per una fondamentale sfida salvezza.

Nonostante una serie di prestazioni decisamente positive, la formazione pratese, cosi come del resto quella sarda, e’ ancora al palo ferma, dopo quattro giornate di campionato a quota 0.

La situazione nonostante una classifica difficile, e’ tutto sommato positiva all’interno del gruppo pratese, con il tecnico Rugi che ha portato tranquillita’ a tutto il gruppo.

A Cagliari occorrera’ vincere, oltre che per lo scontro diretto anche per non farsi staccate troppo dalle formazioni che precedono in classifica i lanieri.

La sfida di Cagliari e’ in programma alle ore 13 nella piscina Maxia del capoluogo sardo. Direzione di gara affidata a Monnis.

Il programma della 5^giornata: Rapallo – Lavagna, Mameli – Novara, Busto – Sturla, Andrea Doria – Lerini, Promosport Cagliari – Futura Nuoto Prato.

Classifica: Lavagna e Andrea Doria 11 punti, Rapallo e Mameli 9, Novara  7,  Sturla 4, Lerici e Busto 3, Futura Nuoto Prato e Promosport Cagliari 0.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments