21 Gennaio 2011

Hockey fine settimana di pausa


Fine settimana di riposo per le formazione seniores dell’Hockey Prato 1954.
Mentre la serie A1, targata Mg Estra ha visto spostato il proprio appuntamento di campionato, la serie B osserva, in questo fine settimana, un turno di riposo.
Visti i tanti impegni europei, l’unica sfida di serie A1 che si giochera’ in questo fine settimanasara’ il recupero tra Molfetta e Forte dei Marmi. Eccezion fatta per il derby del sud, vinto martedi’ sera dal Giovinazzo per 3-2 sul Molfetta tutta la seconda giornata di serie A1 e’ stata rinviata a martedi’ prossimo per gli impegni nelle competizioni europee. Tra la sfide rimandate a martedi’ sera anche Cgc Viareggio – Mg Estra, partita che interessa da vicino tutti gli appassionati pratesi.
La condizione della squadra diretta da Enrico Bernardini e’ tutto sommato buona e la squadra e’ pronta per la difficile sfida del PalaBarsacchi, dove nelle fila dei tuttineri versiliesi si troveranno di fronte gli ex di turno Bertolucci e Mariotti. Nelle fila della formazione laniera l’ex di turno sara’ invece Samuele Muglia, giunto da un paio di settimane a Prato, proprio dal Cgc Viareggio.
Il programma della 15^giornata: Hockey Bassano – Breganze, Cgc Viareggio – Mg Estra Prato (in programma martedi’ 25 gennaio, ore 20.45, con direzione di gara affidata a Fronte e Marra), Valdagno – Forte dei Marmi, Giovinazzo – Molfetta (3-2, gia’ giocata), Lodi – Seregno, Pordenone – roller Bassano, Sarzana – Follonica.
La classifica attuale: Cgc Viareggio e Lodi 36, Breganze 34, Valdagno 33, Hockey Bassano 25, Forte dei Marmi 21, Seregno 19, Molfetta 18, Giovinazzo 16, Sarzana 15, Follonica 13, Pordenone e Prato 9. Roller Bassano 2.
Turno di riposo anche per la formazione di serie B. I ragazzi di Lorenzini e Castiglionesi, in concomitanza con la settima giornata del campionato regionale di hockey pista.
I lanieri torneranno in pista il 29 gennaio, in casa della capolista As Viareggio.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments