25 Gennaio 2011

Hockey pista: ottimo weekend per le giovanili


Fine settimana decisamente positivo per le formazioni giovanili dell’Hockey Prato 1954.
Vincono Under 13, 17 e Under 15 A; l’unica, onorevole sconfitta di giornata arriva dall’Under 15 B, ma la prova dei giovani pratesi e’ stata comunque molto positiva.
Ma vediamo nel dettaglio:
bel successo esterno dell’Under 13 che viola il parquet di forte dei Marmi con un netto 10 a 3. Mattatore della sfida contro i rossoblu versiliesi e’ stato Gabriele Esposito autore di un poker di reti, a cui vanno aggiunte la bella tripletta di Maurizio Baldesi, la doppietta di Lorenzo Lucchesini e la rete di Matteo Branchetti. Un successo corale a cui hanno dato il loro fondamentale contributo anche Stefano Zampoli, Andrea Santoro e Jacopo Raggioli.

Vince come detto anche l’under 15 A che in casa sconfigge per 7-2 il Sarzana. A decidere il confronto, con i pratesi sempre avanti nel punteggio, le doppiette di Federico Ammazzini, Matteo Zucchetti e Jacopo Benvenuti e la rete personale di Andrea Poli. Fondamentale anche l’apporto dei portieri Alessandro Vespi e Claudio Landi e degli esterni Lorenzo Capuano, Leonardo Cacciatore e Mattia Benvenuti.

L’unica sconfitta di un fine settimana perfetto arriva dalla sconfitta del Prato B battuto 10 a 5 a Follonica: i giovani pratesi di Lorenzini e Castiglionesi pagano il dazio della giovanissima eta’ della squadra (composta da Under 13), ma e’ tutta esperienza da mettere in carniere per il futuro. Ecco la formazione: Stefano Zampoli, Maurizio Baldesi, Tommaso Barzocchi, Matteo Branchetti, Ivan Cappelli, Gabriele Esposito, Lorenzo Raggioli, Andrea Santoro.

Infine l’Under 17, eccoci all’Under 17 che batte 11 a 3 il Sarzana al termine di una prestazione praticamente esemplare.
Tripletta di Zucchetti, doppiette di Ammazzini, Capuano e Lucchesini e reti personali di Cacciatore e Poli nella goleada pratese. Ecco la formazione: Alessandro Vespi, Federico Ammazzini, Lorenzo Capuano, Leonardo Cacciatore, Matteo Zucchetti, Tommaso Benelli, Edoardo Lucchesini, Andrea Poli, Jacopo Benvenuti, Claudio Landi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments