8 Gennaio 2011

I Cavalieri affrontano L’Aquila


Prima sfida del nuovo anno per i Cavalieri Estra Prato. La formazione di De Rossi e Gaetaniello scende in campo domani pomeriggio al Chersoni di Iolo per affrontare alle 14 L’Aquila.
La sfida contro la formazione abruzzese chiudera’ la IX giornata di campionato, e in pratica il girone di andata del campionato.
Match importante per la classifica di entrambe le squadre, quella che si gioca domani al Chersoni, con L’Aquila penultimo in classifica alla ricerca di punti salvezza e Cavalieri a sua volta alla ricerca di un successo che potrebbe permettere loro di chiudere il girone di andata in testa alla classifica del campionato.
Ma il testa coda che attende i lanieri e’ piu’ difficile di quanto non dica l’attuale classifica, con i Cavalieri che dovranno fare massima attenzione a L’Aquila che l’anno scorso gioco un brutto scherzetto al Chersoni ai lanieri.

INFERMERIA
Indisponibili gli infortunati di lungo corso Callori, Majstorovic, Giusti, non sono disponibili nemmeno gli acciaccati Ngawini e Vezzosi, lasciati a riposo in vista della sfida di sabato prossimo contro gli Harlequins.

FORMAZIONE
De Rossi e Gaetaniello danno spazio ad una inedita coppia di centri con Rodwell e Murgier, Chiesa affianca Patelli in mediana, Belardo torna in terza linea e Cazzola affianca Moore in seconda. In prima linea spazio a Bocca, Borsi ai fianchi di capitan Giovanchelli

La formazione: Wakarua, Mafi,  Murgier,  Rodwell,  Tempestini,  Chiesa, Patelli,  Soqeta, Cristiano, Belardo, Moore, Cazzola, Borsi, Giovanchelli, Bocca. A disposizione: Goti, Lupetti, David, Petillo, Villagra, Von Grumbkov, Lunardi,  Beccaris.

L’AQUILA
Ufficializzata anche la formazione abruzzese che scendera’ in campo domani al Chersoni.
Ecco la probabile formazione: Paolucci; Santavicca, Lorenzetti, Giampietri, Di Massimo; Chricton, Hostiè; Vaggi, Zaffiri (cap), Calcagno; Nicolli, Du Toit; Lombardi, Subrizi, Massafra; a disposizione: Breglia, Brandolini, Fagnani, Cialone, Ceccarelli, Ceccehetti, Menè, Bristow. All.: Di Massimo.

ARBITRI
Dirigera’ l’incontro una quaterna di Treviso con l’arbitro Blessano affiancato dai giudici di linea Mitrea e Guerrieri e dal quarto uomo Bellinato.

I PRECEDENTI
Nel 2009-2010
Ferla L’Aquila v Consiag I Cavalieri Prato 20-29 (30 settembre 2009)
Consiag I Cavalieri Prato v Ferla L’Aquila 19-25 (3 aprile 2010)
Totali 7
Vittorie Cavalieri 4 – Vittorie L’Aquila 3

RADIO TV
Differita tv su Rai Sport 2 domani alle 16.00 (diretta streaming su www.raisport.rai.it) – diretta Radio su Antenna Toscana Uno (fm 92.6 e 99.4)

Biglietti di Cavalieri vs Harlequins
Continua l’attesa per la sfida di sabato prossimo tra Cavalieri e Harlequins. Ad una settimana dalla sfida di sabato prossimo contro la formazione inglese, cresce l’attesa degli sportivi pratesi per l’ultima partita casalinga di Amlin Challenge Cup. Praticamente esauriti i biglietti per la tribuna centrale copertina rimangono a disposizione dei tifosi lanieri i tagliandi per gli altri settori, la tribuna coperta lato Ferrovia (euro 18) e tribuna scoperta sempre lato Ferrovia (10 euro). Per facilitare l’accesso del pubblico i ragazzi fino a 14 anni potranno entrare gratis.

Quella di sabato 15 piu’ che una partita sarà un vero e proprio evento. L’attesissimo appuntamento del 15 gennaio, quando a Prato, allo stadio Lungobisenzio i tuttineri lanieri ospiteranno i mitici Harlequins è ormai alle porte. La sfida contro la formazione londinese, e a cui e’ prevista la partecipazione di quasi 500 tifosi inglesi, sara’ un vero e proprio evento. Fuori dallo stadio, lungo via Firenze, verra’ allestito il Cavalieri Village, con stand di prodotti tipici e altri delle associazioni di volontariato cittadine. Il punti di ritrovo sara’ il telone coperto e riscaldato che sara’ la location del pranzo prepartita dei tifosi di Cavalieri e Quins presenti al Lungobisenzio. All’interno dello stand sara’ servito un pranzo tipico toscano con classico finale a base di cantuccini pratesi. Lo stesso punto ricreativo ospitera’ anche il terzo tempo sia delle squadre che dei tifosi. ma le iniziative culinarie e non in occasione della sfida contro gli Harlequins non finisco qui: all’interno dello stadio ci sara’ l’esibizione di un gruppo musicale e di una scuola di danza pratese nel pre partita oltre a quella dei bambini del minirugby.

Dai giorni scorsi sono in vendita i biglietti presso i punti vendita abituali:
Bar Mister Coffee via Val Bisenzio (Vaiano); Fashion Cafè via VII Marzo 15 (Centro Commerciale Galcetello); Bar Sanesi via Mascagni, Bar Bigonge piazza Buonamici, Bar Formica corso G. Mazzoni; Tabaccheria Bigi via Bologna 77; Victory Caffè via Labriola 217 – Montemurlo; Sboom Pelletteria via Alberaccio 66/c a Prato, Officine Sportive via Udine – Prato, Mercurio Vintage via Pomeria – Prato.
Domani i biglietti per la sfida contro gli Harlequins saranno in vendita anche al Chersoni di Iolo.
Per info e per prenotazioni dei biglietti e del pranzo prepartita potete scrivere a marketing@icavalieri.it o telefonare al 329/6538600.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments