22 Gennaio 2011

Il Prato al torneo di Viareggio


 Traguardo importantissimo per il Prato Calcio. I lanieri, infatti, parteciperanno alla 63° edizione del “Torneo di Viareggio” conosciuta attualmente come: “Viareggio Cup – World Football Tournament – Coppa Carnevale”. Per la società biancazzurra si tratta della prima storica esperienza. Un risultato raggiunto grazie alla grande professionalità dimostrata durante gli anni nel curare il settore giovanile, divenuto ormai un punto di riferimento a livello nazionale.  
Come lo scorso anno, la competizione sarà strutturata in 12 gironi, divisi in due gruppi: A e B. Agli ottavi accederanno le prime di ogni girone, insieme alle quattro migliori seconde. Le gare avranno inizio il 21 febbraio, mentre la finale è programmata per il prossimo 7 marzo.
“Sono estremamente contento per questo risultato – ha commentato il ds Mario Masini – Si tratta di un traguardo storico, considerando che è la prima apparizione del Prato nel Torneo di Viareggio. Sarà una finestra importante a livello nazionale, che sottolinea l’ottimo lavoro svolto a livello giovanile dalla società”.
La società del Prato Calcio ringrazia il Main Sponsor del Prato, Massimo Logli, per la sponsorizzazione estesa anche alla formazione della Berretti in occasione del Torneo, dimostrando in questo modo, ancora una volta, la sua passione e il suo amore per i colori biancazzurri.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments