28 Gennaio 2011

Il Volley Prato sfida Massa


Il Volley Prato sfida Massa. Impegno casalingo insidioso per la squadra di Pietro D’Onofrio che sabato (ore 21.00, arbitro Paladini) ospita la Rossi Le Auto Quasar Massa Versilia. La squadra allenata da Gianni Vullo, infatti ha fino ad ora ben impressionato. Questa Quasar non è lo squadrone che l’anno passato aveva saputo arrivare ad un soffio dalla promozione ma, pur avendo profondamente ringiovanito la rosa, Massa rimane una squadra ostica che da il meglio di sé in casa ma che sa farsi rispettare anche in trasferta. Una Rossi Le Auto che arriverà a Prato acciaccata e con la rosa non al completo ma anche determinata dopo la sconfitta bruttissima in casa contro San Miniato. Massima attenzione, quindi, per il Volley Prato che, specialmente in casa, non può assolutamente permettersi passi falsi. Per quanto riguarda la formazione, non dovrebbe avere grandi problemi D’Onofrio che in settimana ha dovuto fare i conti solo con il mal di schiena di Pini. Per il resto tutti abili e arruolati.

“Stiamo abbastanza bene fisicamente e decisamente bene moralmente – dice il tecnico pratese – Arriva Massa ed avremo di fronte una squadra arrabbiata per la sconfitta della settimana scorsa. Non è solo questo, però, che ci deve far rispettare la formazione di Vullo. E’ la forza ed il carattere della squadra versiliese che deve farci tenere gli occhi aperti. Massa viene qua senza pressioni ed ha già dimostrato di potersela giocare con tutti. Insomma, massimo rispetto ed attenzione se vogliamo evitare passi falsi”.

La rosa della due squadre:

Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Rossi LeAuto Quasar Massa Versilia: Vignali, Guadagni, De Guttry, Baldini, Baldassini, Guidi, Pellegrini, Scimone, Pucciarelli, Rossi, Menna, Vullo. All. Vullo.

Il punto sul giovanile:

Per il settore giovanile del Volley Prato gioca domenica alle 10.30 la selezione Under 13 che, alla palestra Ciliani, sfida il Nissan Cascine Volley Empoli. Sempre domenica e sempre alle 10.30, gioca poi l’Under 14 che sarà ospite del Volley Group Valdarno. L’Under 16, poi, dopo aver battuto lo Scandicci (3-1), giocherà mercoledì alle 20.30 sul terreno del Jolly Impianti Scarperia mentre hanno concluso la regular season le formazioni dell’Under 18 con la squadra di Emanuele Parretti che martedì scorso ha giocato e perso 2-3 con l’Olimpia Poliri e quella di Mirko Novelli che ha perso 3-0 mercoledì contro la capolista Sestese.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments