4 Gennaio 2011

le parole del capitano dell’Mg Estra Giagnoni: “Grazie a tutti”


“Ciao a tutti, so benissimo a cosa vado incontro e di non avere ancora fatto un passo ma credetemi, e chi mi conosce lo sa, come sono e quello che ho dentro, questa e’ una sfida e a me le sfide mi e’ sempre piaciute giocarle solo per un risultato…… A presto un grazie a tutti mi siete molto vicini un abbraccione”
Sono le parole scritte sul proprio profilo di Facebook da Christian Giagnoni, il capitano dell’Mg Estra ricoverato al CTO di Firenze dopo il grave incidente che lo ha coinvolto il 23 dicembre scorso.
L’affetto della famiglia, degli amici, della Prato sportiva e di tutto il movimento hockeystico nazionale lo hanno abbracciato e lo hanno stretto con grande calore e partecipazione.
Tante le testimonianze arrivate a Christian un ragazzo straordinario, un capitano che e’ sempre stato l’esempio per i compagni di squadra e che manchera’ all’Mg Estra come giocatore ma soprattutto come uomo.
Di sicuro sabato sera, al PalaPrato, nella sfida contro il Forte dei Marmi, i suoi compagni di squadra giocheranno anche per lui, per far sentire la propria vicinanza al capitano e per cercare di conquistare una vittoria da dedicare proprio a Christian.
Una vittoria che sarebbe oggettivamente importante anche dal punto di vista della classifica per i lanieri che si trovano al terzultimo posto, con 7 punti in classifica frutto delle vittorie contro Giovinazzo e Pordenone e dal pareggio sulla pista di Sarzana, allontanandosi dalla zona retrocessione, lasciandosi alle spalle la zona playout e avvicinando in classifica proprio il forte dei Marmi. Certo anche dal punto di vista tecnico l’assenza di Giagnoni sara’ importante, ma Christian adesso come adesso sta giocando la partita piu’ importante della sua via con la vicinanza di amici e parenti e lo spirito combattivo che lo ha sempre contraddistinto.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments