21 Gennaio 2011

Pallavolo Prato ancora in trasferta, stavolta l’avversario e’ il Valdera


Ancora una trasferta per il Volley Prato di Pietro D’Onofrio che, dopo aver vinto sul terreno dei Lupi Santa Croce, sabato (ore 17.00 arbitro Albonetti) è impegnato sul campo dell’Immobiliare Belfiore Valdera Volley.  Trasferta insidiosa ma non impossibile per un Prato che nelle ultime uscite ha fatto discretamente bene e che, set persi a parte, sembra aver capito come si affronta questa categoria. Nei padroni di casa manca la banda Paolo De Brando, che ha sospeso l’attività per motivi di lavoro,  ma per il tecnico Ciarla le alternative non mancano e sono tutte valide. Per Pietro D’Onofrio, invece, persiste l’assenza di Eugenio Passivanti. “Ponsacco è una buona formazione – dice il tecnico pratese – Un ottimo mix tra giovani e giocatori più esperti, una squadra che ha saputo vincere partite importanti contro dirette concorrenti e che sul suo campo, una palestra non facile da interpretare, è insidiosa per tutti. Insomma, come sempre dipenderà da noi e dalla nostra capacità di stare in gara dal primo all’ultimo pallone”.

 La rosa della due squadre:

Imm. Belfiore Ponsacco: Sartini Francesco, Meini, Ferretti, Colli, Verre, Sartini Federico, Benedetti, Caramelli, Cannelli, Cervelli, Salvaggio, Carpita, Tomei . All. Ciarla F.

Volley Prato: Banchi, Novelli M., Magnini, Pini, Carovani, Alessi, Giovannetti, Novelli L., Baronti, Martinengo, Barni, Gori, Bianciardi. All. D’Onofrio.

Il punto sul giovanile:

Per il settore giovanile del Volley Prato gioca oggi alle 16.00 sul campo della Pol. Remo Masi la selezione Under 13 che la settimana scorsa ha battuto lo Scarperia 3-0 (25-20; 25-20; 25-10). Vincere vorrebbe dire staccare ulteriormente le ultime posizioni e collocarsi a ridosso delle migliori. La formazione Under 14, invece, ospita domenica alle 10.30 (palestra via Guerra) l’Unione Pallavolo Scandicci capolista. L’Under 16, poi, dopo aver ospitato e perso con la capolista Poggibonsi (1-3), sarà di scena sempre in casa mercoledì prossimo (ore 20.45) contro l’Unione Pallavolo Scandicci B. Martedì giocherà in casa (ore 20.45 in via Guerra), invece, la squadra Under 18 di Emanuele Parretti che sfiderà l’Olimpia Poliri e che ha già conquistato i play off. La squadra allenata da Mirko Novelli, invece, sarà ospite mercoledì (ore 21.00) della Sestese capolista.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments