30 Gennaio 2011

Prato calcio a 5 amaro pareggio


Finisce 1-1 l’attesissimo derby tra Prato e Poggibonsese. La sfida che valeva per la supremazia regionale del calcio a 5, ma ancor di piu’ per importanti punti in chiave playoff si è chiusa sull’1-1. Ad un primo tempo tattico, ma dove non sono mancante le occasioni da rete a scaldare ancor di piu’ gli oltre 400 spettatori presenti al PalaPrato, ha fatto seguito una ripresa scoppiettante. Prato calcio a 5 avanti al 12 con Di Lalla. I lanieri potrebbero sfruttare il vantaggio della superiorita’ numerica dovuta all’espulsione di Leone ma hanno la pecca di non concretizzare l’uomo in piu’ e cosi nel finale di partita, con Di Maso portiere di movimento, i giallorossi ospiti trovano con Avallone la rete del pareggia a 21″ dalla fine.

Il tabellino
PRATO-POGGIBONSESE 1-1
PRATO: Nardi, Vitale, Birghillotti, Coccia, Vincentini, Caligiuri, Di Lauro, Giannattasio A., Apruzzese, Di Lalla, Orrù, Di Lorenzo. All. Quattrini.
POGGIBONSESE: Giannattasio N., Bernardi, Di Maso, Restivo, Pellegrino, Caroni, Avallone, Leone, Gomes, D’Angelo, Umalini, Infedele. All. Chiappini.
ARBITRI: Colombi (Tivoli) e Stragapede (Roma); cronometrista Quattrone (Firenze).
RETI: st 12’16” Di Lalla, 19’39” Avallone.
NOTE: espulso Leone per doppia ammonizione al 15’10” del secondo tempo; ammonito Di Lauro (30’); nessun tiro libero; spettatori 400 circa, record stagionale.

Risultati: L’Oasi-Imola 1-4; Atlante-Livorno 5-3; New Team-Villorba 5-5; Pordenone-Isolotto 3-3; Chiuppano-Came Dosson 5-3; Studio 4-Bolzano.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments