14 Gennaio 2011

Torna “Terra di Prato”, il mercato alimentare dell’agricoltura


“Per ben incominciar…”, torna sabato prossimo, 15 gennaio,  “Terra di Prato”:  il mercato degli agricoltori e dei piccoli artigiani alimentari, provenienti dalla provincia di Prato e da altre zone della Toscana, che si terrà in Piazza del Mercato  Nuovo dalle 8 alle 13,30. La prima edizione del 2011 della manifestazione propone come sempre una vasta gamma di prodotti: dalle verdure di stagione, alla carne, ai formaggi e al pesce, da acquistare direttamente dai produttori che partecipano a questo apprezzato appuntamento della filiera corta, promosso dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Prato. I clienti di “Terra di Prato” hanno il vantaggio della trasparenza del prezzo, della tracciabilità e della qualità dei prodotti. Tante anche le offerte sulle specialità che saranno presentate in occasione del mercato di sabato mattina.
Per questa edizione di “Terra di Prato” sarà presente, in qualità di ospite fuori regione, anche un produttore di parmigiano reggiano e burro.
Ulteriori informazioni sul programma, sulle aziende produttrici e i sui prodotti potranno essere trovate nel sito http://www.comune.prato.it/terradiprato/.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments