17 Febbraio 2011

Appuntamento con l’ASMPoint itinerante il sabato a Poggio a Caiano


Ogni sabato fino al 9 aprile servizio di ASMPoint itinerante a Poggio a Caiano in vista dell’inizio (11 aprile) della raccolta dei rifiuti porta a porta. Presso i punti itineranti organizzati da ASM, i cittadini potranno ritirare il kit necessario per il porta a porta e ricevere informazioni sulle modalità del servizio. Il kit è stato consegnato a domicilio ma non tutti i cittadini sono stati trovati in casa e per questo motivo sono stati attivati gli ASMPoint.
Questi gli appuntamenti: sabato 19 febbraio in via Garibaldi, il 26 febbraio in piazza Buontalenti, il 5 marzo in piazza XX Settembre, il 12 marzo in piazza Caduti, il 19 in piazza Roberto Castellani, il 26 in piazza San Rosario, il 2 aprile in via Risorgimento e, infine, il 9 aprile in via Matteotti.
Gli ASMPoint saranno a disposizione dalle 10.00 alle 16.00 con orario continuato.
Resta ancora un incontro pubblico dopo i tre organizzati nelle settimane scorse: i cittadini potranno sapere tutto sulla raccolta dei rifiuti porta a porta partecipando all’assemblea di lunedì 21 febbraio alle Scuderie Medicee di Poggio a Caiano, in via Lorenzo il Magnifico, alle 21.00.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments