13 Febbraio 2011

Brunetti & Antonelli battuta dal Carugate


Niente da fare, la Brunetti & Antonelli non sfata il periodo nero e si deve inchinare, per 41 a 46 al Castel Carugate nella quinta giornata di ritorno del campionato di basket di serie B di Eccellenza femminile.
Peccato! Peccato perche’ le ragazze di Giancarlo Buondi’ avrebbero meritato per l’impegno, la determinazione la voglia di lottare la vittoria.
Una vittoria sfuggita proprio nel finale di partita, al termine di una partita dalle percentuali basse e che ha visto le pratesi non capaci di finalizzare con tira dall’arco e dall’area il volume di gioco sviluppato durante i quattro tempini.
La sconfitta contro il Carugate brucia e lascia l’amaro in bocca alle pratesi che continuano a  condividere il fondo della classifica con Forli’.
Peccato davvero perche’ le pratesi sono spesse arrivate ad un passo dal successo ma hanno dovuto spesso cedere il passo alle rivali per inesperienza, o anche per la maggiore profondita’ di organico e di conseguenza piu’ freschezza (nel finale di partita), alle rivali.
Prossimo appuntamento domenica prossima, alle 18.30 in casa del Valdarno secondo in classifica ma reduce dalla pesante e inattesa sconfitta per 71 a 39 di Cremona.
Risultati della 5^giornata di ritorno: Cavezzo – Usmate 74-35, Forli – Reggio Emilia 46-66, Fanfulla Lodi – Broni 74-68, Brunetti & Antonelli Prato – Castel Carugate 41-46, Cremona – Valdarno 71-39. Riposava: Val d’Arda.
Classifica: Reggio Emilia 24 punti, Valdarno 22, Cremona 20, Val D’Arda 18, Broni, Cavezzo e Usmate 16, Carugate 14, Fanfulla Lodi 10, Forli’ e Brunetti & Antonelli Prato 2.
Programma della 6^giornata: Cavezzo – Cremona, Val D’Arda – Broni, Usmate – Fanfulla Lodi, CArugate – Forli’, Valdarno – Brunetti & Antonelli Prato. Riposa: Memar Reggio Emilia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments