25 Febbraio 2011

Brunetti & Antonelli dentro o fuori


Partita da dentro o fuori per la Brunetti & Antonelli che ha un bisogno disperato di due punti per staccare Forlì e mettersi alle spalle l’ultima sfortunata trasferta di San Giovanni Valdarno. La sconfitta ha comportato strascichi durante la settimana con la società, lo staff tecnico e le giocatrici che hanno cercato di trovare una soluzione al condizionamento psicologico che sta influenzando in maniera negativa il torneo.

La sfida casalinga contro l’Acetum Cavezzo non è facile ma coach Bondì è convinto che se le ragazze scenderanno in campo concentrate e con la mente libera potranno mettere in seria difficoltà le emiliane.

Della partita non sarà sicuramente Claudia Santi, che ha riportato un trauma muscolare in seguito ad un duro intervento di gioco domenica scorsa a San Giovanni Valdarno, mentre tutte le altre giocatrici sono a disposizione.

L’appuntamento è fissato alla Toscanini per domani sera alle 21. Inutile dire che l’apporto dei tifosi sarà fondamentale per cogliere una vittoria che potrebbe veramente cambiare il corso dell’intera stagione.

Il programma della 7^di ritorno: Forli – Valdarno, Fanfulla – Lodi, Brunetti & Antonelli – Cavezzo, Cremona – Usmate, Broni 93 – Memar Reggio Emilia. Riposa: Carugate.

Classifica: Reggio Emilia e Valdarno 24 punti, Cremona 22, Broni93, Rossetti D’Arda e Usmate 18, Carugate e Cavezzo 16, Fanfulla Lodi 10, Forlì e Brunetti & Antonelli 2.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments