9 Febbraio 2011

Cavalieri al galoppo


Manca ancora piu’ di un mese alla ripresa dell’attivita’ ufficiale con la trasferta di Roma in casa della Lazio all’Acquacetosa del 13 marzo, ma intanto gli allenamenti dei Cavalieri Estra Prato, anche se a ranghi ridotti, sono gia’ ripresi.

Agli ordini di De Rossi e Gaetaniello i lanieri hanno ripreso a prepararsi per la ripresa dell’attivita’. Da lunedi’ la squadra dovrebbe tornare ad allenarsi a ranghi praticamente completi, mentre martedi’ prossimo è atteso a prato l’arrivo di uno specialista della mischia come Gianpietro De Carli. Non e’ la prima volta che, in ambito della collaborazione, altri tecnici  federali vengono a Prato. Era gia’ successo con Guidi, adesso in pianta stabile nello staff degli Aironi, franchigia italiana che partecipa alla Celtic League.

La squadra è praticamente al completo con il dott Luca Magni e il massaggiatore Riccardo Lenzi che acciacchi a parte devono fare i conti con la distorsione al ginocchio di Niccolo Tempestini, comunque in miglioramento e con i lungodegenti Denis Majstorovic e Filippo Giusti per i quali continua a grandi passi il recupero.

In gruppo ci sono anche Petillo e Belardo che dopo la trasferta britannica, Inghilterra A prima e Scozia A poi hanno invece terminato il loro impegno con la nazionale italiana A. Della rosa a disposizione di Andrea De Rossi e Fabio Gaetaniello rimane invece ancora in nazionale il giovane mediano di mischia Vittorio Callori di Vignale.

Il giovane mediano romano sarà schierato nel XV titolare nella sfida contro l’Inghilterra, nella seconda giornata del Sei Nazioni Under 20, in programma domani sera a Bath, alle 19.30 locali (20.30 in Italia) al Recreation Ground di Bath.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments