18 Febbraio 2011

Futura a Lerici per vincere


A Lerici per vincere. Fondamentale sfida salvezza per la Futura Nuoto Prato. La formazione di Antonio Rugi scende in vasca questo pomeriggio alle 15 a Lerici. Contro la formazione ligure, il settebello pratese si gioca una fetta importante della propria stagione. Il Lerici e’ in effetti una diretta concorrente della Futura nella corsa salvezza. I liguri sono attestati a quota 9 insieme al Rapallo, mentre la Futura e’ attestata a tre punti con Busto e Promosport Cagliari. Per avvicinare la zona salvezza e togliersi dalla zona pericolo dei playout i pratesi dovranno cercare di battere i liguri e conquistare tre punti fondamentali.
Il programma della giornata: Lerici Sport-Futura N Prato
(ore 15 arbitro Gentile), Novara-Promosport
(ore 17.30 Ferraioli),
SS Mameli 1904-Andrea Doria
(ore 17.30 Rizzi)
Lavagna 90-Busto Nuoto (ore 18 Romolini)
Rapallo Nuoto-Sportiva Sturla
(ore 20.30 Valdettaro).
Classifica: Lavagna 21 punti, Mameli e Andrea Doria 15, Libertas Nuoto Novara e Sportiva Sturla 13, Lerici Sport e Rapallo Nuoto 9, Busto Nuoto, Futura Nuoto Prato e Promosport 3.
Under 17 – Nella sesta giornata del campionato nazionale di categoria, girone 3, la formazione pratese affronta domani alle 14.15 il Roma Vis Nova. Sfida difficile per i ragazzi di Martini che proveranno comunque a fare il colpaccio in trasferta.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments