25 Febbraio 2011

Futura Nuoto missione impossibile


Assalto alla capolista per la Futura Nuoto Prato. La formazione di Antonio Rugi scende in vasca alla piscina comunale di Roma per affrontare alle 17.30 l’imbattibile Lavagna.

Sfida molto difficile per il settebello pratese che affronterà la formazione ligure che fin ora negli otto confronto giocati ha sempre vinto.

Un testa coda difficile per i lanieri si trovano invece affiancati in fondo alla classifica con Busto e Promogest Cagliari e devono cercare di conquistare che li tiri fuori dalla zona retrocessione diretta.

Contro il Lavagna di chiude il girone di andata, per un confronto testa coda in cui i pratesi non partono battuti, ma in cui anzi sono intenzionatissimi a vendere cara la pelle.

Futura Nuoto Prato – Lavagna, in programma alle 17.30 alla piscina comunale di via Roma sarà diretta da Marino.

Dopo la sfida contro il Lavagna il campionato della Futura riprenderà il 12 marzo con la sfida interna contro il Novara.

Il programma della nona giornata: Promosport Cagliari – Mameli, Andrea Doria – Rapallo, Sportiva Sturla – Lerici, Futura Nuoto Prato – Lavagna, Busto Nuoto – Libertas Novara.

Classifica: Lavagna 24 punti, Andrea Doria 18, Libertas Novara 16, Mameli 15, Sportiva Sturla 13, Lerici e Rapallo 12, Busto Nuoto, Futura Nuoto Prato e Promosport Cagliari 3.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments