3 Febbraio 2011

Gori titolare nell’Italrugby


Di nuovo titolare. E sono tre su tre! Dopo l’esordio a Firenze contro l’Australia e la sfida di Modena contro le Fiji nei test match novembrini, il giovane mediano di mischia Edoardo Gori sara’ titolare anche nella sfida del Flaminio di domani contro l’Irlanda.
Il cuore della Prato della pallaovale battera’ ancora piu’ forte domani pomeriggio a Roma per l’esordio della nazionale italiana nell’edizione 2011 del trofeo del Sei Nazioni.
Il ventenne pratese Edoardo Gori, da ques’anno in forza alla Benetton Treviso, sara’ infatti ancora una volta titolare nella sfida che mettera’ di fronte Parissi e compagni ai verdi d’Irlanda.
Dalle tribune al campo bruciando tutte le tappe: come non ricordarsi infatti le tante sfide viste da Edoardo Gori dalla tribuna insieme al padre Andrea e ai compagni di squadra del Gispi Rugby Prato prima e dei Cavalieri poi…
Adesso sara’ lui insieme all’altro ex Cavalieri Christopher Burton (e compagno di squadra alla Benetton), finalmente convocato e schierato da Mallett dopo tanto, inspiegabile ostracismo, a guidare, dalla cabina di regia azzurra, la nazionale azzurra in questo Sei Nazioni.
L’appuntamento e’ alle 15,30 al Flaminio oppure su Sky Sport 2 in diretta con collegamento a partire dalle 14.30 e in differita in chiaro su La7 a partire dalle 16.30.

NAZIONALE A – Convocati in nazionale A e in campo per la sfida contro la Scozia questa sera alle 19.30 locali (20.30 in Italia) al Netherdale Stadium di Gala. Luca Petillo sara’ subito in campo da titolare nel XV di Guidi, mentre Nicola Belardo che ha esordito proprio sabato scorso con la A contro l’Inghilterra, partira’ dalla panchina.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments